Chi sono


Chi sono? Chi è l’uomo che scrive dietro a questo blog? Chi ha scritto buona parte dei racconti che lo affollano? Io.

Ciao e bentrovato.

Mi chiamo Pierluigi, ma gli amici mi chiamano Piero o Pier. Ho 45 anni, vivo a Santarcangelo di Romagna, amo il buon cibo e la buona compagnia, sono un lettore appassionato e amo le belle storie.

Ogni tanto mi capita di scrivere, racconti più che altro che nascono dall’incontro di emozioni e fantasia. Capita quando la vita, le parole di persone interessanti o le mie letture accendono fuochi dentro di me, mentre spira quel vento della fantasia che mormora inarrestabile tra le fessure e mi spinge verso altro, a guardare i particolari che non si notano, a origliare le storie inascoltate dietro ai silenzi e agli spazi vuoti tra le parole.

Quando l’emozione incontra la fantasia, talvolta accade che le dita prudano e mi prenda la voglia incontrollabile di raccontare. E talvolta quello che ne esce è degno di attenzione, storie che riescono a loro volta a emozionare e a far volare la fantasia.

E a tutto questo è dedicato questo sito amatoriale con cui voglio condividere la mia passione per belle storie.

Ciao, ti do il benvenuto.

Siedi, leggi e raccontami le tue, di storie. Dimmi chi sei, cosa cerchi, cosa hai trovato e cosa ti sei lasciato alle spalle. Dimmi cosa vedi nella trama della realtà e oltre, dov’essa non arriva.

Se invece non vuoi sedere qualche attimo con me a condividere storie e parole, vai con la mia benedizione. Dovunque ti conduca il tuo cammino ti auguro di trovare sempre buona compagnia e belle storie.

 

 

Se hai bisogno di contattarmi puoi scrivermi tramite mail o con la maschera qui di seguito, o sui social che puoi raggiungere attraverso gli appositi pulsanti (Facebook, eccetera). Oppure puoi inserire un commento. Ti contatterò appena possibile.

Vuoi contattarmi? Usa questo form:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *